Open day

Gli Open Day sono giornate dedicate alla presentazione della scuola agli alunni e alle loro famiglie.

2022-2023

20 DICEMBRE: "LE SCUOLE A SCUOLA" pomeriggio alla Majorana con gli Istituti Superiori
Martedì 20 dicembre dalle 15 alle 18 la Scuola sarà aperta per ospitare gli stand degli Istituti Superiori con la possibilità di conoscere le varietà di indirizzo ed incontrare direttamente gli alunni delle classi terze e le loro famiglie. Non sarà necessaria la prenotazione.

GIORNATA DI ORIENTAMENTO III MUNICIPIO
Si segnala per martedì 29 novembre 2022, nella Sala Consiliare del III Municipio, Piazza Sempione 15, dalle 17 alle 20, l'iniziativa di Orientamento con la partecipazione degli Istituti del territorio.

Il servizio si svolge prettamente in sede.

Ci sarà la possibilità di vedere la scuola anche da casa attraverso il virtual tour.

Cosa serve

Evento organizzato da un'organizzazione, un'azienda o un'istituzione per consentire a potenziali clienti, studenti o interessati di visitare le loro strutture, conoscere i loro servizi e interagire con i loro rappresentanti.

Non sono previste scadenze.

Tel: +39 0688386350

Email: rmic8ed008@istruzione.it

Istituto Scolastico

Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria.

A cosa serve

L’obiettivo principale è quello di fornire ai visitatori l’opportunità di ottenere informazioni di prima mano sull’organizzazione, per esempio: Conoscere i servizi offerti: gli open day consentono ai visitatori di vedere i servizi offerti dall'organizzazione, le loro funzionalità e i loro benefici, in modo da comprendere come questi possano soddisfare le loro esigenze.

Occasione di incontro per vedere la scuola.

Tag pagina: Servizi